Terratec Aureon 5.1 PCI
dovrei sostituire la mia sb 128 pci perche con win xp gracchia e poi dovrei fare un sistema 5.1 con delle casse creative per gicochi e dvd
come vi sembra questa scheda considerando che non vorrei spendere molto e che costa 20 euro
qui le caratteristiche
Compatibilitā: DirectSound / 3D; A3D 1.0; EAX 1.0, EAX 2.0; MacroFX; EnvironmentFX; MultiDrive; ZoomFX; I3DL2; MPU-401; SoundBlaster / Pro; AC'97; PC 2001. Interfaccia PC: PCI. Audio Digitale: 8/16 bit recording & playback fino a 48 kHz (mono/stereo); Extended full duplex stereo for recording & playback (mono/stereo); Record and playback all audio sources; MultiDrive; MacroFX; EnviromentFX; ZoomFX. Audio Mixer: Individual level controls for all audio sources. Connessioni esterne: uscita Digitale, ottica, 44.1 / 48 kHz (TOS link); ingresso Digitale, ottico, 44.1 kHz, 48 kHz (TOS link); 3 line outputs, stereo (3.5 mm); Line input, stereo (3.5 mm); Microphone input, mono (3.5 mm). Connettori Onboard: CD audio input, stereo (MPC3); Aux In, stereo (MPC3). Drivers per Windows 98 SE / Me; Windows 2000 / XP.