Discussione: Come affondare l'UMTS
View Single Post
Old 05-10-2004, 16:59   #9
fastezzZ
Senior Member
 
L'Avatar di fastezzZ
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Messaggi: 3055
ah 50mb al giorno...scusate, è vero
ora si che si può parlare di costi contenuti.

ma non fatemi ridere !
--------------------------------------------------------
ti sei risposto sopra dicendo

Sbaglio o i gestori si sono indebitati per 200 anni con le quote pagate per le frequenze ?

Mi sembra ovvio che se le spese sono state tante non è che ti mettono il servizio ad un prezzo popolare solo per pushare il nuovo servizio sul mercato, specialmente se sanno che come hai scritto sotto.
___________________________________________________
guardate il GPRS, hanno cambiato parecchio da quando sono partiti, come no ! Gli utenti che lo usano sono gli stessi che lo usavano all'inizio. E una volta che l'hai usato per divertirti un po' con il tuo telefonino nuovo abilitato al GPRS sai che fai ? non lo usi più perché ti rendi conto che non ne vale la pena.
___________________________________________________


forse sono solo agli inizi dite voi, dategli tempo e i costi scenderanno...lo so benissimo ma non è il costo ! è il metodo !



Non so se ti ricordi ma prima delle offerte senza canone per l'adsl tipo alice free, tiscali vendeva traffico adsl non a tempo ma a quantità di dati. C'è sempre tempo per cambiare metodo tutto dipende da come conviene alla compagnia di telefonia non sono mica un associazione benefica.

Cmq in tutto in questo discorso non si fà nessuna menzione dell'umts e del suo impiego con la videofonia che sarà quello a ripagare veramente i gestori del prezzo delle licenze, non le connessioni mobili.
__________________
My reflection... Dirty mirror
Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens
fastezzZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso