View Single Post
Old 05-10-2004, 13:27   #1
natasha
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
ALLARME ROSSO: recuperare una rubrica di Outlook Express perduta

Buongiorno a tutti,
avevo un utente che si collegava ad un dominio con un certo login, diciamo "pippo". Ho staccato la macchina dal dominio ed ho creato un utente locale con lo stesso nome di login. Quando vado ad accedere, trovo che in Documents and Settings compaiono la cartella "pippo" e la cartella "pippo.NOME_MACCHINA", che è quella dell'utente locale. Sfortunatamente, al momento di migrare "pippo" non avevo esportato messaggi e Rubrica da Outlook Express. Per i messaggi sono riuscito a rimediare copiando i file .dbx contenuti nella cartella "Identities", ma per la Rubrica non so proprio come fare, giacchè ora quando mi loggo come "pippo" non mi fa accedere ad Outlook Express del vecchio utente di dominio. A complicare le cose, c'è il fatto che la Rubrica era organizzata in cartelle, e la procedura di esportazione di Outlook Express NON esporta i contatti contenuti in cartelle o gruppi. Ma questo è l'ultimo problema: se riesco ad accedere al "vecchio" Outlook Express, copio tutti i contatti nella root e POI me li organizzo in cartelle.
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
Kisses,

Nat
natasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso