View Single Post
Old 04-10-2004, 18:01   #20
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric
guarda che il sub ce l ha pure l amilo

guarda sotto che cè, è un mini-sub da 2w, lo leggi anche dai data sheet

per l instabilita mi succede anche alimentato, sentiro l assistenza

anhe a me piace un sacco, indubbio...poi a 1200€ sarebbe da prendere al volo...lo schermo è davvero molto bello, nemmeno un bad pixel

a voi che l avete cmq, vi funge il tasto funzione epr la scheda wifi? io che lo accendo o spengo lui nn mi accende o spegne la periferica, e inoltre spesso e volentieri nn parte per impossibilità di avvio la scheda....fatemi sapere, intanto domani chamero in assistenza..

ah nero è il 6, la versione allegata, provero con la full che ho, ma finche nn scrivero un DL fino in fondo e funzionante nn ci credero...

quello dell offerta puo essere benissimo un 1500, dato che l amilo m 1420 comprende svariate configurazioni, se vai sul sito fujitsu siemens vedi dai data sheet le possibili combinazioni

per la durata, conoscendo la durata di note che nn montano cmq il p-m, è davvero degna...oggi sn stato circa un oretta a masterizzare e la batt è finita al 50% dal 70%..mettendo la luminosita al minimo, ma cera anche da muovere il dvd
Si hai ragione, c'è pure il subwoofer sotto il note

Ecco perchè si sentiva così bene il sorround.

Io appena clicco fn + f1 attivo la radio e parte il wifi, mai avuto nessun problema in proposito.
Se non ti funziona e hai quei blocchi pc che dici devi contattare l'assistenza.
Vai tranquillo che il masterizzatore è dual layer
è un lg hitachi.
Ciao
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso