Quote:
Originariamente inviato da FlatEric
guarda che il sub ce l ha pure l amilo 
guarda sotto che cè, è un mini-sub da 2w, lo leggi anche dai data sheet
per l instabilita mi succede anche alimentato, sentiro l assistenza
anhe a me piace un sacco, indubbio...poi a 1200€ sarebbe da prendere al volo...lo schermo è davvero molto bello, nemmeno un bad pixel
a voi che l avete cmq, vi funge il tasto funzione epr la scheda wifi? io che lo accendo o spengo lui nn mi accende o spegne la periferica, e inoltre spesso e volentieri nn parte per impossibilità di avvio la scheda....fatemi sapere, intanto domani chamero in assistenza..
ah nero è il 6, la versione allegata, provero con la full che ho, ma finche nn scrivero un DL fino in fondo e funzionante nn ci credero...
quello dell offerta puo essere benissimo un 1500, dato che l amilo m 1420 comprende svariate configurazioni, se vai sul sito fujitsu siemens vedi dai data sheet le possibili combinazioni
per la durata, conoscendo la durata di note che nn montano cmq il p-m, è davvero degna...oggi sn stato circa un oretta a masterizzare e la batt è finita al 50% dal 70%..mettendo la luminosita al minimo, ma cera anche da muovere il dvd
|
Si hai ragione, c'è pure il subwoofer sotto il note
Ecco perchè si sentiva così bene il sorround.
Io appena clicco fn + f1 attivo la radio e parte il wifi, mai avuto nessun problema in proposito.
Se non ti funziona e hai quei blocchi pc che dici devi contattare l'assistenza.
Vai tranquillo che il masterizzatore è dual layer
è un lg hitachi.
Ciao