View Single Post
Old 04-10-2004, 17:03   #5
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Re: Re: Re: Quale stampante multifunzione(scanner fotocop...)??

Quote:
Originariamente inviato da ^xp^oc
...già, ma per fortuna esiste anche la possibilità di comprare quelle di terze parti di cartucce
appro. di lex.... come sarà sta lexmark p3120 che si trova a 60€?

A me interessa la migliore tra queste sotto i 100€ che vengono tanto "sventagliate" nelle pubblicità delle varie catene di informatica o di centri commerciali (ce ne sono anche per 50€..).....(anche perchè la migliore in assoluto credo abbia un prezzo un bel pò più alto )
btw ..da tener di conto che in ogni caso vorrei almeno un certo livello di decenza nella scannerizzazione / stampa

thank you

le cartucce compatibili non le regalano, se le originali son fatte con una tecnica diciamo costosa e poco affidabile, quelle compatibili non saranno di molto diverse e quindi rimarranno sempre costose e poco affidabili, punto, poi se vuoi provare sei liberissimo di falo, per esperienza se una cartucca costa originale 25 euro, compatibile non la troverai a 5 o 10 euro.....lexmark poi come scanner non è molto ricercato, poi dipende sempre dà quello che ci devi fare, io direi che è meglio restare sù queste marche e nell'ordine: Canon, Epson, HP, e x ultima Lexmark.
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso