View Single Post
Old 04-10-2004, 14:37   #10
AlexB
Senior Member
 
L'Avatar di AlexB
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da Nicky


Sorry, ma non si sa mai :P

Comunque per quanto riguarda il thread: io da un anno sto con un ragazzo che ho conosciuto qui su questo forum; lui è di roma e io sono di milano.
Fortunatamente io lavoro, quindi ho la possibilità di scendere sicuramente almeno due week-end al mese.
Tra l'altro i miei lo hanno conosciuto un po' di tempo fa e ora quando capitano dei periodi di pausa all'uni posso ospitarlo a casa mia senza troppi problemi.

Stare lontani è "un'arma a doppio taglio" nel senso che apprezzi tantissimo [a volte molto di più delle coppie "normali"] il tempo che passi insieme al partner però soffri parecchio quando vorresti fare una "piccola cosa" con il tuo lui/la tua lei e non puoi.
Tra l'altro non c'è la possibilità di fare sorprese ecc. ma bisogna organizzarsi sempre per tempo..

Per quanto riguarda la gelosia: si può andare avanti solo se alla base del rapporto c'è una fiducia profondissima per il partner.
Nicky io parlavo anche di possibilità....lasciami dire...se la mia donna fosse di Londra ed io potessi permettermi tutti i week end di prendere l aereo e di andare da lei non la considererei molto lontana...tu puoi da quel che ho capito andare a Roma con la stessa frequenza per cui nn credo ci siano particolari problemi..

Credo il significato del 3d fosse un po + drastico...del tipo di rapporti nei quali causa forza maggiore capita di vedersi molto di rado !

Almeno io ho capito così . ciao, Ale
__________________
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn
- Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri
AlexB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso