View Single Post
Old 04-10-2004, 15:14   #2
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Re: Relazioni a distanza: racconti, esperienze, consigli...

Quote:
Originariamente inviato da Deppe
Premetto che non ho mai avuto relazioni a distanza, nè forse sarei capace, per il mio carattere, di gestirla, ma dopo una chiaccherata tra amici ieri sera sull'argomento, mi è venuta voglia di aprire un thread in merito: quanti di voi hanno una relazione a distanza?
Come fate per superare gli inevitabili momenti in cui si ha una voglia matta e incontrollabile di stare con il proprio partner, abbracciarlo, guardarlo, sentire il suo respiro?
Come si riesce a superare quella gelosia che si può manifestare quando si è lontani per intere settimane?
E quando si desidera ardentemente fare l'amore con lui/lei?

Insomma, se qualcuno di voi vive o ha vissuto questa situazione, magari sarebbe bello se ci raccontasse il bello e il brutto degli "amori lontani"
Beh dipende dall entità della distanza e dai mezzi a disposizione per coprirla...

Cmq, in generale penso i rapporti a distanza siano quasi sempre destinati a finire in tempi mediamente brevi...difficile gestire tutto...la voglia di vedersi, la gelosia, la mancanza di un affetto (che può portare al tradimento...) , etc...

Ale