Salve ragazzi
Avevo intenzione di acquistare questo prodotto:
http://www.icintracom.biz/prodotto.a...1592&catid=105
E volevo sapere, prima dell'acquisto, se sia difficile programmare una smart card in modo che mi gestisca l'orario di entrata e di uscita di una persona. Sulla rete ho trovato numerosi prodotti, ed anche dove lavoro io c'è un marcatempo installato, solo che, ne servirebbe uno 'artigianale' per l'aziendina di mio padre, dove non ci sono troppi soldini da spendere in tecnologia
In particolare, dato che sto studiando il C, volevo semplicemente sapere se fosse possibile fare quanto segue, e, in caso positivo, sappiate indicarmi qualche link o darmi qualche dritta:
Vorrei fare in modo che quando viene inserita la card, si digiti un codice che, se valido, memorizzi l'ingresso sia sulla card che su un file nel PC. Ho provato ad abbozzare qualcosa solo in 'locale', nel senso di simulare l'inserimento di un codice da computer, compreso tra un intervallo di valori e, sebbene non sia il massimo della programmazione, per ora è più che sufficiente. Sarebbe possibile applicare questo discorso in modo alquanto semplice sul lettore smart card e sulla card stessa?
Thx.
RaouL.