Quote:
Originariamente inviato da gia78
Beh purtroppo la cazzata l'ho già fatta,nel senso che avevo deciso di tenere due computer e adesso ho cambiato idea.Solo che su quello nuovo ho installato win xp home con tutti gli aggiornamenti e tutti i programmi che mi ha installato il tipo del negozio.Non ho voglia di formattare e reinstallare tutto di nuovo.Comunque la mia idea è di avere un disco per giocare e basta(tenendolo pulito il più possibile),e uno invece per utilizzare altri programmi e navigare in internet.Ora ti chiedo:ma se io aggiungo l'atro disco e lo utilizzo per le seconde finalità che ho detto(installare progrmmi e navigare),poi quando ci installo i programmi questi installano file anche nel disco primario dove c'è il sistema operativo(intasandolo)?
|
La risposta e' si'. Se vuoi evitare che cio' accada bisogna installare anche nel secondo disco un sistema operativo tenendolo cosi' "separato" dal sistema operativo primario