View Single Post
Old 04-10-2004, 11:44   #12
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
Quote:
Originariamente inviato da gia78
Beh purtroppo la cazzata l'ho già fatta,nel senso che avevo deciso di tenere due computer e adesso ho cambiato idea.Solo che su quello nuovo ho installato win xp home con tutti gli aggiornamenti e tutti i programmi che mi ha installato il tipo del negozio.Non ho voglia di formattare e reinstallare tutto di nuovo.Comunque la mia idea è di avere un disco per giocare e basta(tenendolo pulito il più possibile),e uno invece per utilizzare altri programmi e navigare in internet.Ora ti chiedo:ma se io aggiungo l'atro disco e lo utilizzo per le seconde finalità che ho detto(installare progrmmi e navigare),poi quando ci installo i programmi questi installano file anche nel disco primario dove c'è il sistema operativo(intasandolo)?
La risposta e' si'. Se vuoi evitare che cio' accada bisogna installare anche nel secondo disco un sistema operativo tenendolo cosi' "separato" dal sistema operativo primario