View Single Post
Old 04-10-2004, 10:53   #1
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
prima digitale entro i 150€: cosa mi consigliate? (presa canon A400)

come da titolo vorrei acquistare una digitale (o per meglio dire farmela regalare per il mio compleanno ) ma non vorrei andare oltre i 150€.
Se riuscissi a stare addirittura entro i 100€ sarebbe meglio
Siccome tale macchinetta la userei per scopi precisi, vi indico i "requisiti" che vorrei per aiutarvi ad aiutamarmi

- qualità dell'immagine buona anche volendo effettuare qualche ingrandimento (pensavo ad una 3Mp);
- considerate che la utilizzerei pressochè sempre all'aperto e molto spesso di giorno quindi in condizioni di luce spesso favorevoli;
- portandola con me a pesca (ecco il xchè delle foto all'aperto ) dovrebbe essere abbastanza pratica, ovvero non troppo delicata nè troppo complicata nell'utilizzo visto che spesso quando la uso altri fanno le foto a me e non viceversa (e non posso passare 10 minuti a spiegare come usarla a chi fotografa) ;
- importante un buon zoom ottico che mi consenta a distanza di qualche metro di modificare l'inquadratura in modo da farla "riempire" dal soggetto;
- buona capacità della memoria in dotazione (vorrei evitare di comprare fin da subito delle espansioni)

se mi viene in mente qualche altro parametro vi dico.

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che interverranno.

Ultima modifica di Michael80 : 14-10-2004 alle 16:24.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso