View Single Post
Old 04-10-2004, 10:09   #18
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1754
Quote:
Originariamente inviato da omerook
pienamente d'accordo! anzi aggiungo punta molto sul desin, sai comè mi pare di aver capito che i fanatici dell'automobile sono molto sensibili a questo aspetto e mettono in secondo piano il fattore costo. secondo ci sono dei margini di profitto! ciao.
i fanatici dell'automobile non comprano quell'oggetto, spendono milioni per schermi e navigatori che hanno il supporto nativo per l'mp3!

Comunque devi analizzare i tuoi vantaggi competitivi e far leva su quelli. In un mercato ti devi ritagliare una fetta o con un prodotto unico e nuovo (pare facile...) o con un prodotto gia' esistente ma reinventato con caratteristiche tali da essere riconoscibile, unico e riconducibile solo al tuo marchio, vedi tu!

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso