Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
[OT /on]
domanda: winzoz xp vede il router?
mi spiego io ho un D-link DSL-504T
venerdì, durante l'ennesima installazione di xp (la rete ed internet insieme non mi funziano.. o l'uno o l'altro... )
mi è capitato di vedere nella schermata di riepilogo delle connessioni di rete anche, sotto voce diversa, il D-link, e più precisamente sotto Gateway residenziali.. d-link 504t etc etc..
adesso però non più...
perchè?
|
perchè prima sul router avevi abilitato la funzione upnp e installato gli analoghi protocolli di rete sul xp ( di solito si installano a parte dal cd del xp) poi a volte bisogna abilitare la porta 5000 x upnp ( fai una ricerca su google)
Quote:
domanda 2: come prima detto, il computer con win 2000 e quello con xp hanno problemi ad andare in internet e in rete: o tutta la rete, i due si vedono, o solo 2000 vede xp e funziona per entrambi internet. cosa caracazz devo fare per far andare la rete anche su xp?
devo fare qualcosa di particolare? se faccio l'installazione di una nuova rete domestica non mi va più internet.. e se non la faccio con xp non vedo il 2000...
[ot /off]
|
strano a me va tutto perfetto in ogni caso xp con xp sono ok ma se vuoi far andare bene 2000 con xp devi mettere e abilitare gli stessi identici account che hai su xp anche su 2000