View Single Post
Old 03-10-2004, 19:38   #19
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Re: Re: Ricordo a tutti quanti, vecchi e nuovi utenti....

Quote:
Originariamente inviato da Redux
Se questo è il senso delle cose (e credo lo sia visto che mi è stato chiuso un thread che a mio avviso era lecitissimo) propongo di riscrivere questa "regola" includendo non solo la pubblicizzazione ma anche la pubblicazione dei siti; e di includere non solo il riferimento al link ipertestuale del sito, ma anche, esplicitamente, al nome del negozio online.
Mi sembrano regole eccessive, ma visto che le applicate in questo modo, che siano almeno scritte correttamente, almeno non si creano equivoci.
Per la cronaca il 3d è questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread...40#post6001240

Non c'è bisogno di scaldarsi. Come detto nel mio intervento devi solo avere un po' di pazienza. Imho il 3d era da chiudere sia in relazione a quanto scritto qui, sia in relazione ad altre chiusure precedenti. I mod di sezione potranno smentirmi senza problemi. Se avessi sbagliato interpretrazione chiedo venia sin d'ora

Saluti