View Single Post
Old 02-10-2004, 14:33   #2862
Dandrake
Senior Member
 
L'Avatar di Dandrake
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Messaggi: 3988
Quote:
Originariamente inviato da A64FX
53° mi sembrano un pò altini anche se ancora nella norma. Oltre alla ventola sul dissi della cpu, hai qualche ventola in immissione e in espulsione? poi vale sempre la regola di controllare e ricontrollare come si è montato il dissipaore sulla cpu e se la pasta è messa nel modo migliore. Controlla inoltre se eventuale ventola in estrazione possa disturbare il flusso dell'aria della ventola della cpu, a volte si disturbano a vicenda...ciao.
PS 245*9.5@1.67 è un'ottimo compromesso, se risulta rs, sarebbe un'ottimo step per l'uso quotidiano.

No no...il dissi è messo bene e la pasta pure (artic ceramique). Assemblo pc da oltre 6 anni...almeno questo lo so fare!

Semmai mi viene il dubbio sul sensore della scheda madre. Infatti il mio nuovo case è fornito di sensore della temperatura che ho prontamente incastrato tra le alette del dissipatre in rame (quasi alla base). Non posso metterlo tra il dissi e il procio perchè ho paura che farebbe spessore e impedirebbe il completo contatto tra dissi e procio. Quì mi dice 44,2°C con ventola al minimo mentre sandra 2004 dice 52.5° C. Secondo me il sensore della scheda madre è un po' sballato...
__________________
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. )
Dandrake è offline