Quote:
Originariamente inviato da Plus
Inoltre, volevo chiederti come mai non hai nemmeno preso in considerazione un kit come il Logitech Z-5300 (sub: 100W; sat: 4x 35; centrale: 39W. Certificato THX. No ingresssi digitali)?
Sai già che un sistema come il teac o il philips gli sono superiori? Se sì, mi spiegheresti il motivo?
E' la domanda che mi attanaglia da un bel pò... ma purtroppo nessuno mi ha dato risposta...
|
La questione è semplice: sto cercando di spendere il meno possibile per avere comunque qualcosa di decente, e già gli eventuali 250 euro dei due sistemi teac e philips sono al limite.
Perciò, spendere oltre una certa cifra per un sistema di sole casse non mi va, anche perchè una tale soluzione non permette di ascoltare i dvd con audio DTS, dato ch i decoder interni dei lettori dvd supportano al massimo l'AC3 ed il DTS è solo mandato in out digitale. Quindi quello che pensavo era di prendere un sistemino tipo quelli, che hanno l'amplificazione ed il decoder DD/DTS interni e poi, pian piano, eventualmente sostituitre le casse (che quasi certamente sono di qualità inferiore rispetto alle logitech 5300 anche se le philips sono a 2 vie), magari anche autocostruendomi dei mini satelliti di buona qualità (ma questa è solo un' idea). Tutt'al più avevo pensato di prendere un sistema di casse da computer però più economico del logitech ed affiancarlo al decoder Creative DDS100, che rispetto ai sistemi base come quelli da noi analizzati supporta pure i formati Dolby EX, DTS-ES e Neo6 a 6.1 canali (che sta sui 150 auro).
\^^