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Old 01-10-2004, 20:35   #21
Psychnology
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soddisfatto anch'io dell'assistenza.
portato a mano questa estate ad agrate e riparato per due volte in 10 giorni senza battere ciglio sul tipo di guasto (a dire il vero la seconda volta era proprio una stuupidata, era la finestrella della porta infrarossi che vibrava leggermente, e mi hanno cambiato tutta la parte frontale, la prima volta per il tasto del touch pad sifulo mi hanno cambiato tutto l'upper case).
Poi ho deciso di fare la new edition così qualora una tazza di caffè mi cadesse sulla tastiera, potre prenderla col sorriso!
Ai tempi comprai un monitor crt acer e dopo avermelo cambiato per ben 4 volte mi proposero la resa dei soldi. Accettai.
nel complesso non posso lamentarmi, anche se forse preferirei una strutturazione meno centralizzata dell'assistenza, come avviene con hp compaq per esempio. Ma chi lo sa, forse sarebbe peggio o troppo dettato dal caso (vedi progetto elettronica per toshiba, uno scandalo così si dice... ma forse è mito anche questo!)
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"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è."
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