|
Consigli progettazione lettore mp3 #1
Salve a tutti,
sono un ingegnere elettronico e mi sto cimentando nella progettazione e realizzazione di un lettore mp3 per auto. Gradirei molto ricevere qualche vostro parere per migliorare il mio lavoro. Innanzitutto vorrei sapere quanti di voi sarebbero interessati ad un lettore mp3 per auto che si affianchi alla vostra autoradio -sia essa dotata di un lettore a cassette o di un lettore cd- e vi consenta di riprodurre files mp3 perturbando nel minor modo possibile l'estetica della vostra auto, ingombrando poco, che sia facile ed intuitivo da usare e che consenta, tramite una memoria a semiconduttore estraibile di caricare le proprie canzoni ? Inoltre, ho pensato di implementare la gestione delle cartelle con profondità unitaria in modo tale da suddividere il browsing in due fasi distinte: nella prima fase viene scelta la cartella, nella seconda il file contenuto nella stessa: vi sembra una buona scelta ?
Spero di non aver fatto un uso improprio di questo forum. Un grazie a quanti mi aiuteranno nel mio lavoro.
|