allora la sk madre in questione è una dfi infinity, come procio monto un palomino 1700+ e come ram per ora (finche faccio queste prime prove) un banco da 256mb di pc2700
PROBLEMI:
1) appena montata provo ad accendere il pc e non parte niente. schermo nero.
dopo qualche prova tolgo il jumper dell'FSB (sul manuale c'è scritto che se è messo è "ON: other cpu's (DEFAULT)" mentre se uno lo leva "off: 100mhz"). e così parte. se lo rimetto non ne vuole sapere di accendersi.
da cpu-z però risulta che il procio viaggia a 1700+ normalmente! ma allora stò fsb è quello esterno?? insomma ragazzi io non ci capisco più niente! e che cambia così??? urgono spiegazioni!
2) dopo aver formattato l'HD installo win98SE (è l'unico che ho sottomano adesso.... poi metterò il 2000) e comincio a installare i driver del chipset dal cd della mobo. premetto che avevo già disabilitato la sk audio integrata da bios.
durante l'installazione mi da un errore "an errour accoured data process:1" o qualcosa del genere. mi pare che stesse installando "microsoft sound" o qualcosa di simile..........
adesso il problema è che il pc è lentissimo a avviarsi!!
cioè resta nella schermata di caricamento con la barra in basso che scorre per un sacco di tempo! ma che può essere??
ragazzi aiutatemi che stò in un pasticcio