View Single Post
Old 22-01-2003, 21:30   #19
Aleksej
Senior Member

L'Avatar di Aleksej

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originally posted by "Darkman"

Adesso mi sbatto la testa al muro...
installo le Dx9 dal webinstaller e mi dice che non hanno superato il testing windows logo...
Certo che questa è davvero comica...
Non c'è altro modo per avere le dx9 senza passare dal web installer?
Puoi scaricare il pacchetto completo delle Dx9 (32 mb) da questo indirizzo:
http://microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=8510F9C3-1679-482B-B903-2352B58AF584&displaylang=en

Ho usato questo file e non ho avuto problemi nell'installazione.
Riguardo gli artefatti in fase di avvio, sono capitati anche a me, sia con win98 (che ho dovuto togliere perchè si è completamente incasinato mettendo le dx9 e i Catalyst 3 ) che con Xp. Comunque con i xp tali artefatti si sono presentati solo qualche volta e solo nella schermata di inizializzazione dopo averlo installato. Non si vedono più da un bel po !
Per il resto, i giochi vanno meravigliosamente e la scheda è perfetta !!
La mia è quella della Super.

Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso