View Single Post
Old 01-10-2004, 00:06   #1285
Merovinjian
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
Molto chiaro. Drammaticamente chiaro. Io l'E92f+sb di mia sorella, preso sempre da Amico-e l'ho un pò provato a suo tempo e mi sembrava molto buono, a parte una lieve incurvatura verso l'alto del lato superiore destro.
Devo dire, a questo punto, che se nel caso del Philips 109B50 ho sentito più di un acquirente lamentare un certo moire alle risoluzioni più adatte a un 19", allo stesso modo nel caso dell'E92f+ la lamentela più comune sembra essere relativa alla non perfetta geometria, in particolare difetti di forma minimizzabili, ma non correggibili.
Personalmente dato che sembri tutt'altro che soddisfatto ti consiglio due strade:
1) Avvalerti del diritto di recesso, restituire il monitor e farti rendere l'importo pagato.
2) Provare a insistere sul Viewsonic e fartelo sostituire in garanzia.

Ovviamente la scelta spetta a te, e dipenderà, immagino da quanto sei rimasto scottato dal ViewSonic.

P.S. penso sia corretta la tua osservazione relativamente al fatto che al crescere delle dimensioni dello schermo si presentino maggiori difficoltà ad ottenere un immagine di buona qualità.

Ultima modifica di Merovinjian : 01-10-2004 alle 00:11.
Merovinjian è offline