io ho fatto 2462 con la mia se@pro sotto barton3200 ed un giga di ram.
Imho come al solito ci sono bench manipolati per far andare meglio una o l'altra scheda, comunque top di gamma.
In tutti i bench non ho visto piu' di 10 fps, nella demo il suono non e' sincronizzato e a volte fa i classici scattini di "swap" su agp.
Ok, il mio sistema non e' ottimizzato e non e' mostruoso, ma tra i risultati di questo bench (velocisticamente indegni) e quelli visti in Doom3 (fluido) ed altri giochi recenti, direi che e' l'ennesimo bench foraggiato da chi produce schede video per farci dire "oh, la mia 9800xt e' lenta, devo buttarla via"...
I test per la cpu invece vanno lenti perche' non e' montata una cpu a 64 bit o con un mega di cache.
Ah, chi invece non riesce ad avviarlo e' perche' il bench richiede una scheda video 100% DirectX9 compatibile, quindi con i p.s. 2.0 o superiori.
Concludo (per chi gia' sta correndo a scorrere i listini di schede video) che la 9800xt e la 9600xt sono state immesse sul mercato per farci giocare ad Half Life2, quindi diranno ampiamente la loro per un altro annetto, imho.
Il tutto per dire che accanendosi su bench di questo tipo (basterebbe un programma con una barra di scorrimento e schermo nero mentre fa i calcoli prestazionali della gpu) si fa soltanto il gioco di chi ci sfila soldi per rinnovare l'hardware continuamente.
Ciao!