Quote:
Originariamente inviato da mirage12345
è vero, un nokia è sempre un nokia.... facilissimo da usare, ottimo segnale, ottimo l'audio nelle conversazioni...
Anch'io ho avuto il dubbio tra sony e nokia e alla fine ho preso il 6230... tastiera eccezionale, molto meglio del sony che ha i tasti in plastica ed è tutta in basso quindi non facilissima da usare.
Il joystick sony l'ho usato e non mi ha convinto per niente... poco preciso e con un click molto duro.
Poi il nokia ha una radio fm di notevole qualità, e il lettore mp3 ha pure un equalizzatore a 5 bande modificabile a piacere, poi ci sono le cuffie stereo in dotazione... e infine la comodità della memoria, di suo ha 11 Mb di memoria e in dotazione c'è la mmc card da 32 Mb che è comodissima.
Io ho già acquistato una mmc da 128 solo per gli mp3.
Poi io lo sto usando col bluetooth per connetterlo al pc ed è una bomba... connessione facilissima e stabilissima, e i programmi della nokia pc suite ti fanno fare tutto.
Bisogna anche dire alcuni vantaggi del sony: display + grande e di migliore qualità, la fotocamera ha lo zoom digitale e il flash che nel nokia non ci sono.
Se hai da chiedere sono qui, ciao.
|
che sia facilissimo da usare ok, ma il K700 ha una ricezione e un audio superiore al 6230 e te lo può confermare chiunque... La radio ce l'ha anche il k700, lettore mp3 con equa pure. Il k700 ha 42mb interni e non 11 come il 6230 che poi saranno anche espandibili su MMC, ma resta il fatto che le MMC sono STRALENTE. La fotocamera fa foto che il 6230 si sogna. Il k700 nella confezione ti da le cuffie stereo e l'auricolare bluetooth ultimo modello della SE (HBH-600). Il K700 ha GPRS classe 10, il 6230 classe 8. Il k700 ha JAVA 3D. Il 6230 come ogni nokia che si rispetti si porta addietro numerosi bug, il K700 lo si aggiorna DA CASA in 10 minuti, con nokia te lo scordi un servizio così
ps. joystick impreciso e duro??? scherzi???