Quote:
Originariamente inviato da Dinamite
gran bel lavoro, complimenti... ma.... usare Central Brain Identifier non era più semplice?
|
No. CBI non fa le stesse cose, è un programma fondamentalmente diverso.

È più simile a Cpu-Z o a ClockGen

che ad Amon-Ra....probabilmente non lo hai provato abbastanza, eheh

Comunque è ancora in beta...ma funxia benino !
Il mio programma calcola il Model Number teorico del processore, SENZA overcloccarlo, o fare altro ^_^ Serve agli overclockers e basta
E visto che è free, buon download a tutti
Xeno ormai vi ha anticipato la sorpresina

, però c'è una cosa che probabilmente non sapete....(rullo di tamburi...):
...[introduzione] sto lavorando alla routine degli XP. È identica per gli XP e gli XP mobile, ma è molto più complessa di ciò che sembra a prima vista. Comunque credo che stiamo andando avanti bene. Anche Xeno diceva che il lavoro gli suonava bene, quindi...
Forse
DICO FORSE
INSISTO FORSE
RIPETO
FORSE
...riesco a uppare una beta che supporti gli XP (solo quelli con FSB a 266....i Barton non ancora) entro l'una di stanotte...cioè tra un'ora e un quarto (al momento in cui scrivo).
Lo so che state

ando...ma il lavoro deve prima passare per le manacce del beta tester Xeno, e poi lo darò in pasto anche a voi lupacci overclokkatori affamati
Accidenti alla AMD che ha dato due model number del caxxo a due dei suoi processori (2400+ e 2600+, nelle MALEDETTE TRE VERSIONI !

) ! Il model number lì se l'è proprio INVENTATO, dato che la mia funzione calcola esattamente tutti i proci tranne quei due, che dovrebbero essere meno potenti di un effettivo, teorico 2600+....comunque ho adattato un paio di variabili, e la cosa pare funzionare...
La smetto sennò vi faccio sbavare troppo, e non ho ancora uppato niente
ByeZ!