View Single Post
Old 29-09-2004, 22:52   #25
Cyberneticus
Member

L'Avatar di Cyberneticus

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abruzzo, Italia
Quote:
Originariamente inviato da Dinamite
gran bel lavoro, complimenti... ma.... usare Central Brain Identifier non era più semplice?
No. CBI non fa le stesse cose, è un programma fondamentalmente diverso. È più simile a Cpu-Z o a ClockGen che ad Amon-Ra....probabilmente non lo hai provato abbastanza, eheh Comunque è ancora in beta...ma funxia benino !

Il mio programma calcola il Model Number teorico del processore, SENZA overcloccarlo, o fare altro ^_^ Serve agli overclockers e basta

E visto che è free, buon download a tutti

Xeno ormai vi ha anticipato la sorpresina , però c'è una cosa che probabilmente non sapete....(rullo di tamburi...):

...[introduzione] sto lavorando alla routine degli XP. È identica per gli XP e gli XP mobile, ma è molto più complessa di ciò che sembra a prima vista. Comunque credo che stiamo andando avanti bene. Anche Xeno diceva che il lavoro gli suonava bene, quindi...

Forse

DICO FORSE

INSISTO FORSE

RIPETO FORSE

...riesco a uppare una beta che supporti gli XP (solo quelli con FSB a 266....i Barton non ancora) entro l'una di stanotte...cioè tra un'ora e un quarto (al momento in cui scrivo).

Lo so che state ando...ma il lavoro deve prima passare per le manacce del beta tester Xeno, e poi lo darò in pasto anche a voi lupacci overclokkatori affamati

Accidenti alla AMD che ha dato due model number del caxxo a due dei suoi processori (2400+ e 2600+, nelle MALEDETTE TRE VERSIONI ! ) ! Il model number lì se l'è proprio INVENTATO, dato che la mia funzione calcola esattamente tutti i proci tranne quei due, che dovrebbero essere meno potenti di un effettivo, teorico 2600+....comunque ho adattato un paio di variabili, e la cosa pare funzionare...

La smetto sennò vi faccio sbavare troppo, e non ho ancora uppato niente

ByeZ!
Cyberneticus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso