View Single Post
Old 29-09-2004, 21:44   #25
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Quote:
Originariamente inviato da subxus
scusami ma io non ho mai detto di volere lenti che fanno tutto e scattono benissimo, o forse mi sono spiegato male... comunque mi basta una lente che scatta benissimo e che faccia il massimo per 300 350 euro per iniziare poi potrò in seguito acquistare un'altra ottica.

sono confuso sulla SIGMA 18-125 ma è consigliata o no, ci sono difetti nelle immagini? mi sembrava di aver capito di si.

cosa è una serie L della canon?

CANON EF 28-105/4-5,6 costa di meno che differenza c'è con il CANON EF 24-85/3,5-4,5?

ciao e grazie a tutti
i tipi di fotografia che vuoi fare tu si fanno con lenti diverse.. con quale vuoi iniziare? io ti consiglio di prendere la 300D con la lente in kit.. così ti fai una idea e poi prendi qualcosa che ti serve veramente..

la serie L della canon è l'elite delle lenti prodotte dalla canon ... sono di qualità straordinaria.. e costano uno sproposito...

per quanto riguarda il sigma.. tutte le lenti con una forte escursione sono potenzialmente suscetibili a difetti nella qualità..

tra i canon la differenza è la focale, la luminosità, la costruzione.. il 24-85 è molto migliore.. potrebbe essere una ottima lente per iniziare.. e costa proprio circa 300 euro..
ma se sei nuovo al mondo reflex io ti consiglio sempre il kit.. poi risparmi i soldi e prendi un'ottica di qualità un po più avanti..
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso