View Single Post
Old 29-09-2004, 20:26   #12
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Cittā: Repubblica popolare di Pauly
Re: ho ancora bisogno di voi per un aiuto su una ragazza

Quote:
Originariamente inviato da tymmy
allora signori!

finita la scuola venni a sapere da un mio amico che una tipa che era in un altra classe mi veniva dietro...io gli dissi: ma cazzo non potevi dirmelo prima?...la storia fini' li' fino a quando quest'estate non incontrai suddetta tipa in un bar della mia city (lei lavorava li'), senza neanche pensarci un momento io ci ho provato e lei ci stava, mi ha dato il suo num di tel e mi ha detto di chiamarla quando volevo uscire con lei, poi ho avuto molto lavoro e non mi sono piu' fatto sentire, fino a quando non mi sono liberato da un po' di lavoro e ho deciso di andare al bar, ma magicamente lei era stata licenziata!
mi sono messo l'anima in pace fino ad oggi quando nel suddetto bar, mentre compravo le siga l'ho incontrata di nuovo, abbiamo parlato un po' e ne e' saltato fuori che lei adesso sta con uno che pero' non le sta a genio e lo vuole lasciare, io allora ho sondato il terreno e ho capito che e' ancora disponibile ad uscire con me...temo pero' ritorsioni da parte del suo tipo, lei mi ha detto di decidere cosa fare e poi chiamarla...che faccio?
fidarsi č bene... girare armati č meglio...