Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Il sacco di spazzatura non te lo ha certo confezionato Borghezio, lui è l'ultimo ad aver interesse al fatto che tu ignori certi risvolti e se ci pensi bene il confezionatore, quello di sacchi falsi da non aprire perchè tanto sono pieni di spazzatura e quindi è inutile ndr, lo devi ricercare tra quelli in cui ti identifichi politicamente.
|
Risposta errata: non c'e' _nessuno_ in cui mi identifichi politicamente.
Non sei l'unico a pensare con la propria testa, le mie idee sono tutta farina del mio sacco.
O, quantomeno, lo sono quanto lo possono essere ed almeno tanto quanto lo sono le tue.
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Un filmato si può trasmettere parzialmente, in modo da falsarne il significato, sono pratico di queste cosette perchè ho analizzato le gesta di Ribbentrop e di Stalin, oppure può venir convezionato in modo dilettantesco rendendone la strumentalizzazione a fini di propaganda un gioco da ragazzi.
|
Non c'e' bisogno di arrivare a Ribbentrop o Stalin per sapere questo.
Tra l'altro, sono ragionevolmente sicuro che se nel filmato vi fosse traccia di quello di cui stai parlando me l'avresti sicuramente gia fatto notare.
Fermo restando che, quand'anche all'inizio un qualunque luminare di immunologia avesse spiegato le modalita' con cui si propaga la tubercolosi, i modi di quella banda di barbari (e sto parlando di quegli specifici individui) sono li da vedere e non hanno giustificazione di alcun tipo.
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Sarebbe opportuno la smetteste di arrampicarvi su tutto per dimostrare che la lega è un partito, certi i cretini allignano pure tra i leghisti perchè nessuno ne va immune, di barbari razzisti. Provate una buona volta a confrontarvi sulle idee da applicare invece di ricorrere sempre alla solita trita propaganda scendendo nel merito dei problemi ma forse i partiti tradizionali conoscono bene il risultato e preferiscono evitare certi scontri che sarebbero pere loro come finire sotto un camion.
Ciao
|
Forse non ci siamo capiti: io non ritengo la Lega in toto un partito di barbari, e tanto meno ritengo tali tutti i leghisti. Per altro, non vivo in una comune operaia e ho ottimi amici che sono leghisti. In questo thread sto parlando esclusivamente di Borghezio, ed e' a lui e solo a lui che in questa sede riservo questo appellativo. Anziche' tacciare gli altri di buttarla sempre sulla propaganda politica e di farsi traviare da essa, forse dovresti cominciare a non farlo tu stesso.
Io sto parlando di Borghezio, che con la politica c'entra quanto un vestitino rosa a fiori nel mio armadio.