View Single Post
Old 29-09-2004, 19:24   #1
Fobiah
Senior Member

L'Avatar di Fobiah

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
[CA + sped] vendo Abit KV8 skt 754

Ciao a tutti, come da topic vendo questa splendida mobo, è costruita veramente bene come da tradizione Abit, ha pochi mesi di vita e, a parte la porta firewire, è veramente completa.
Ha 4 porte USB 2.0 di serie, alle quali se ne possono aggiungere altre 4, due canali S-ata configurabili in raid, lan Gigabit, audio 5.1 canali dotato anche di uscite digitali ottiche, 5 slot pci, sistema di raffreddamento per mosfet e condensatori OTES con tre led rossi molto belli, display con codici di malfunzionamento stile EPOX, un bios di una configurabilità mostruosa, dove è possibile settare praticamente tutto; inoltre è presente il chip nGURU, che applica automaticamente nel bios le impostazioni di overclock settate dall'apposito programmino, che tra l'altro comprende un'utility x il monitoraggio del sistema, per l'upgrade del bios, ecc ecc.
Ha inoltre una circuiteria di alimentazione veramente straordinaria, che stabilizza parecchio tutti gli amperaggi! Il mio vecchio Codegen sembrava un Enermax

PREZZO : 85€ + ss

La scheda ha pochi mesi, è compleata di scatola e cavetteria, manuali, ecc, nonchè di scontrino (l'ho acquistata da E***dì, quindi sarà semplicissimo avere assistenza per qualsiasi problema)

A chi è interessato allego il mio rheobus della sunbeam grigio per 95€ + ss!

Rulez:
1) Il pagamento è assolutamente anticipato
2) Non ho nessun problema a spedire
3) Il prezzo è intrattabile.

Forza!