Quote:
Originariamente inviato da dieboss
Secondo me, le motherboard con socket 775 e chipset i9x5 vanno bene solo se si cerca un computer che durerā nel tempo... In quanto a prestazioni e costi il vecchio e caro i875 domina ancora.
|
io avevo venduto, per problemi economic,i solo mobo, scheda video e ali, la mia intenzione era riprenderle fra un po', sempre con sk478 e AGp....ma guardandomi in giro ho visto che la "vecchia" tecnologia costa poco meno della "nuova" tecnologia, per farti un'esempio la mobo costa come costava un anno fa....
nel frattempo osservando l'uscita di nuovi prodotti (schede video,memorie, alimentatori, accessori...ecc...) ho notato che sono tutti incentrati su PCIexpress, DDR2, e nuovi connettori....allora, perchč scegliere componenti che fra soli 2-3 mesi subiranno un crollo nella valutazione e non saranno piu' aggiornabili?
ok...i nuovi prodotti vanno come i vecchi, l'importante č che non vadano peggio dei vecchi....e l'importante č che questi ultimi saranno supportati da tutte le nuove uscite....
tutto qui....č ovvio che se non dovevo vendere avrei tirato il collo il piu' possibile al mio HW, ma dovendo ricomprare mi sembra piu' giusto guardare al futuro che non al passato...