...Inanzitutto grazie a tutti delle risposte, mi avete fatto riflettere ed ho scperto anche un lato di questo forum che non mi aspettavo..lo credevo buono solamente per risolvere i problemi con i pc..!
Poi,ho capito anche,che forse avevo un idea un pò sbagliata sul mondo dell'informatica.... e che magari assemblando 25 pc al giorno mi farebbe passare quella passione che ho dentro!!
c'è anche il fatto che, piu di qualcuno, mi ha confermato che non si prende na mazza, anche il titolare di un negozio con cui ho parlato, dopo tanti giri di discorsi mi ha dettoche x i primi periodi sarebbe stata magra..!
..nonostante tutto, non mi è passata la voglia di sbatterci la testa di persona,solo che lo voglio fare in modo intelligente, come anche saggiamente mi ha consigliato skywings

..!
Ammesso che riesca a trovare, vorrei provare su qualche piccolo negozietto,che si occupa più che
altro di privati, e farlo solamente il sabato.Cosi durante la settimana mi spacco un po i m...,in fabbrica, ed il sabato comincio a tastare un po l'ambinte..!