View Single Post
Old 29-09-2004, 19:43   #81
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15287
Quote:
Originariamente inviato da cac
è difficile sbagliare tenda visto che c'è scritto "wise woman yut" (mi pare)
Ho trovato questo: Occhio che è uno SPOILER sulla quest
eppure il comando resurrect è vero,potrebbe non funzionare.
Io ho accoppato per sbaglio il MudCrab ricco(il granchio commerciante con 10000monete),quello che sotto Mhzanch....non c'è stato verso di riportarlo in vita
Non so in che altro modo fare....







24-SKINK-IN-TREE'S-SHADE: L'INCONTRO CON GLI AHEMMUSA
Skink ora vi chiederà di combinargli un incontro con la saggia degli Ahemmusa (già incontrata se vi siete portati avanti con le missioni principali); recatevi allora all'Ahemmusa Camp a nord di Vos e parlate alla donna che si trova nelal Wise Woman's Yut. Pur con la sua attitudine ai massimi livelli non accetterà la vostra proposta (arrange a meeting) ma vi dirà di portare la sua apprendista Minabibi, che si trova nella Favel Ancestral Tomb. Uscite e andate verso ovest lungo la costa; la caverna si trova poco oltre le rovine. Entrate e scendete: troverete immediatamente la donna la quale, chiedendole di venire con voi (arrange a meeting) vi chiederà un favore. Dovrete sistemare lo spirito di Kanit Ashurnisammis, che le è stato affidato in forma punitiva.
Lo troverete due stanze più avanti. Poco oltre un piccolo portagioie con un Spiritstrike Ring, utile contro i maghi. Andate a porre la stessa domanda a Minabibi e vi dirà che deve restare lì e che dovrete andare a chiedere il permesso a Sinnammu Mirpal. Tornate dunque al campo e chiedete; vi farà una domanda ma qualunque cosa rispondiate acconsentirà all'incontro. Tornate da Skink e riferite tutto. Vi ringrazierà semplicemente. Parlate di nuovo con Minabibi (che si trova lì) riguardo al solito argomento e vi donerà un Ancestor's Ring, anello in grado di evocare un Ancestor Ghost.
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso