un pochino di informazioni per tutti...belli e brutti....
1) il cookie non scade mai....
2) se vi mettete come numero di post visualizzati 40 per pagina, le pagine diventano molte meno (adesso siamo a pag 48), non è che vi obblighi ma se tutti adottiamo questo standard poi ci capiamo anche quando diamo i riferimenti di pagina.....
3)
Quote:
Originariamente inviato da Coldblood
AIUTOOO QUALCUNOOO MI AIUTIII
PERCHè qualunque iso provi quando faccio partire WM mi arriva una schermata blu (dopo che ha iniziato ad installare windows) che mi dice: "Inserire il disco di win xp pro nell'unita A: " ????
PERCHé l'unità a.. ma che cavolo centra ?????? insomma a è il floppy !!
PEr favore aiutatemi io uso la iso dal pc .... posso pure masterizzarla su DVD ma...
|
hai configurato per bene vmware? e sopratutto il suo bios ?
allora da vmware devi dirgli di usare un cdrom virtuale nel quale metterai la iso, poi nel bios del vmware (appena parte premi F2) devi selezionare come unità di boot primaria il cdrom....poi floppino e hd....o meglio evita il floppino...se non ti serve rallenta solo tutto....insomma come fai sul pc reale....
....ma cosa? ma su dvd non funziona il boot....ovviamente, perchè quella è una iso di un cd bootable e non di un dvd....
4)
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Albertino.....!!!
ACPI!?!?!
E poi com'è il discorso dei cavi?per l'installazione di un altro so?
|
sei riuscito a vedere il mio megapost sulla spiegazione ide/acpi ?
5)
Quote:
Originariamente inviato da kurt10 QUINDI consiglio di fare prove su prove
e di non chiedere subito aiuto alla prima difficolta' ad albertino78 o a barella
poverini
|
grazie kurt
ciao gente, non scannatevi che poi intervengono i moderatori e si incazzano....