View Single Post
Old 22-01-2003, 09:18   #13
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Quindi avevo capito bene....visto ke ho letto di gente con lo stesso problema nel forum di Rage3d........a questo punto mi kiedo come mai SOLO lui se ne sia accorto....e tutti quelli ke dicono ke la loro 9700 NN ha assolutamente questo problema??
MAH......................
Sinceramente non ho provato i giochi menzionati dall'amico, tuttavia non ho mai riscontrato con la mia config. lo "sluttering".
Per chi poi dice che NFS HP2 e FIFA 2002 hanno dei problemi con la 9700Pro, posso dire in modo obiettivo che con la stessa config di adesso, ma con una Ti4600 clokkata a 325/750 (che ho venduto) i suddetti giochi andavano comunque a "balzelli" nel senso che lo scrolling di FIfa non era fluido ed omogeneo, e lo stesso si può dire per le piste di NFS HP2 (ma anche dei precedenti)...se si guarda bene a bordo pista, o ad es. si guardano gli alberi che scorrono, col cavolo che scorrono in modo omogeneo.......ma hanno dei tentennamenti, dei piccoli scattini.

Comunque se la Ati con la nuova release dei Catalyst correggerà simili problemi (per chi li ha) non vedo perchè tutti noi utenti di Ati ci dobbiamo preoccupare........no?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso