View Single Post
Old 29-09-2004, 17:41   #5
Giacomo Pagani
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Oltrona di S. Mamette (CO)
Quote:
Originariamente inviato da vespero
oh! finalmente qualcuno ha avuto più coraggio (e soldi!) di me!
Non ho capito la parte del coraggio... spiegati, please

Quote:
complimentoni per l'acquisto, comunque avete sbagliato a scrivere sul forum: adesso vi tartasserò di domande
Per quanto mi riguarda te ne parlerò molto volentieri, devo solo aspettare che arrivi.

Quote:
per prima cosa vorrei sapere se è vero che quando è attaccato alla corrente la ventola è sempre in funzione e fa molto rumore e se scalda molto quando è a pieno carico.
Per ora so dirti soltanto che, nel Power Panel o come l'han chiamato, è possibile settare due modalità di funzionamento/rumore: una standard, e una con cui la ventola si disattiva del tutto, e il processore viene rallentato per contenere il calore dissipato.

Se poi questa modalità sia valida anche ad alimentatore AC collegato non lo so... attualmente la cosa non mi tange nemmeno, ma in un'ottica più lungimirante, sarebbe senz'altro meglio che lo fosse (e semplicemente stupido il contrario).

Non ho letto nulla neanche a riguardo dell'emissione acustica della ventola, nè del calore prodotto normalmente, mi spiace.

Quote:
poi mi interessa la questione della ram, che dovrebbbe essere in formato micro dimm (più piccole delle so dimm): me lo confermate? sul s1xp c'è un unico blocco da 512?
http://www.red-cloud.co.uk/catalogue...&productid=566

A leggere qui, si direbbe proprio che fossero micro dimm. Spero, e credo, che si tratti di un solo modulo da 512 MB.

Quote:
infine: dove lo avete comprato? il prezzo più basso dove l'ho visto io è 2495 € da epto.
L'ha ordinato mio padre, in un negozio di Varese che conosce lui, e che gli fa un prezzo di 2.600 €... molto buono per non trattarsi un acquisto online.

Quote:
per l'hard disk a 4200 poco male, tanto su un portatile di quella fascia per me è d'obbligo comprare a parte l'hitachi a 7200!
Sarebbe un upgrade intelligente, che considererò anche io.

Quote:
vi prego anche di farmi sapere qualunque impressione negativa sul note, dato che sto lavorando come un mulo per comprarlo....
Spero di fartene avere il meno possibile

Buoni risparmi,
Giacomo
Giacomo Pagani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso