View Single Post
Old 29-09-2004, 17:01   #20
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Per far crollare tutti i tuoi sproloqui basta che ti dico che da essedì ci sono le asus e abit con chipset 915 con pci-express e supporto ddr1 a 140€... La mia con 875 la pagai 170€ all'epoca...
ci aggiungo un paio di roll che ho visto ti garbano
Ah e io che pensavo mi scrivessi qlc di +, magari di + tangibile che un solo esempio ed un'unica esperienza. ( la tua personale)

Ti proporrei volentieri come analista di mercato in una grande azienda


Non hai nemmeno ancora capito la differenza tra le scelte di una casa produttrice e la reazione del pubblico che PUO' e NON PUO' accogliere con favore le scelte di cui sopra.
Ma no tu sai già che tra pochi mesi saremo tutti sul PCI-Express, a scuola infatti ti chiamavano ( o ti chiamano) Nostry ( da Nostradamus)


E per finire la tua perla di saggezza:

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Da ATA a SATA il passaggio è stato un attimo.
Da AGP a PCI-Express non sarà troppo dissimile.
Sn passati + di due anni dall'introduzione di questa interfaccia sulle schede madri e quasi due anni ( Novembre 2002 con i Seagate) dall'introduzione invece dei primi dischi.
Ancora oggi, la maggiorparte delle unità vendute montano il Parallel ATA, mentre nel mercato Server-Enterprise lo scontro praticamente non si pone perchè SCSI e Fibre-Channel sn nettamente le soluzioni + utilizzate e ritenute + affidabili.

Non c'è che dire...è stato proprio UN ATTIMO




A Roma ti direbbero "facce ride"
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1