Ah e io che pensavo mi scrivessi qlc di +, magari di + tangibile che un solo esempio ed un'unica esperienza. ( la tua personale)
Ti proporrei volentieri come analista di mercato in una grande azienda
Non hai nemmeno ancora capito la differenza tra le scelte di una casa produttrice e la reazione del pubblico che PUO' e NON PUO' accogliere con favore le scelte di cui sopra.
Ma no tu sai già che tra pochi mesi saremo tutti sul PCI-Express, a scuola infatti ti chiamavano ( o ti chiamano) Nostry ( da Nostradamus)
E per finire la tua perla di saggezza:
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Da ATA a SATA il passaggio è stato un attimo.
Da AGP a PCI-Express non sarà troppo dissimile.
|
Sn passati + di due anni dall'introduzione di questa interfaccia sulle schede madri e quasi due anni ( Novembre 2002 con i Seagate) dall'introduzione invece dei primi dischi.
Ancora oggi, la maggiorparte delle unità vendute montano il Parallel ATA, mentre nel mercato Server-Enterprise lo scontro praticamente non si pone perchè SCSI e Fibre-Channel sn nettamente le soluzioni + utilizzate e ritenute + affidabili.
Non c'è che dire...è stato proprio UN ATTIMO

A Roma ti direbbero "facce ride"