Discussione: [VA]-p2-400
View Single Post
Old 23-01-2003, 21:08   #14
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Originally posted by "GIVDYX"

...se non e' polemica, metti pure in pubblico il msg che ti e' arrivato, dato che io non l'ho...
...cosi' si capisce veramente una volta per tutte...a prescindere dalle interpretazioni personali...
...grazie....
...e buon week end....
Ok, come da te richiesto, quello che segue è il messaggio.
Non era necessario, per me il discorso era chiuso gia con il post precedente, ma se proprio vuoi, ecco qui il messaggio.
Ripeto, non era nè necessario nè mi sembrava il caso visto che così ostruiamo lo spazio al ragazzo che ha aperto il 3d.
PVT in arrivo :: Messaggio
Da: GIVDYX
A: Oaichehai
Inviato: 22-01-2003 00:22
Oggetto: P2-400

ciao,
cosa vuol dire "no cd rom x ora" ?
e, c'e' installato q.sa ? giusto x vederlo funzionante...
ovviamente verrei a prendertelo ...ma dove...varese o milano...?
....dato che i miei sono di varese...
...con uno sconticino magari...
...nel frattempo...cerco un hd um po' + capace...da aggiungere...
...128mb di ram da aggiungere li ho gia...
...aspetto tue news...magari anche in mail...
Ciao.
Gianni.

Ripeto che il mio appunto, era dovuto al fatto di aver voluto contattare in PVT il venditore, quando il REGOLAMENTO (non io, sia ben chiaro), dice chiaramente che tutto si svolge sul forum, lasciando al pvt lo scambio dei dettagli e la definizione del tutto.
E' un punto che tu, buona fede o no che sia, non hai rispettato e riporto in copia/incolla il punto numero 8 del regolamento:
"8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare)."
Partendo da ciò, si desume inoltre che non hai palesato il tuo interesse all'acquisto in pubblico, come appunto vuole l'ultima parte dell'art.8.
Sei intervenuto solamente per rispondere al mio rilievo.
Cmq basta così. Evitiamo di dilungare ulteriormente questo discorso, sia perchè ognuno ha gia esposto il suo punto di vista, sia perchè non mi pare giusto nei confronti del venditore.
Mi dispiace se ci possono essere stati malintesi, il mio intento è sempre stato, è, è sarà sempre quello di seguire quanto piu possibile il regolamento, sperando che anche gli altri prestino la massima attenzione.
Alla prossima e buon week-end anche a te.
bye bye