Discussione: Quanto sei bella?
View Single Post
Old 29-09-2004, 14:04   #64
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Dario2 ma prima fai i discorsi che nessuno sfrutta la moto al 80% che non serve e bla bla....e poi finisci nel trenino dei soliti discorsi su carta,di cavalli,telai ecc..
E poi,visto che io l'Hornet 900 ce l'ho,ci sei mai salito?
Ti assicuro che fa quello che deve fare,in strada,piega gratta le pedane erogazione sempre piena.
I problemi dell'Hornet900 e delle naked in generale (parlo di prezzi da comuni mortali )sta nelle sospensioni morbide non nel telaio.
Poi bhè c'è l'estetica...l'Hornet900 per me è il max,ha tutto al posto giusto e non ha quella linea da Startrek che ultimamente va di moda.
Poi se si vuole fare un discorso obiettivo,dicendo che sul mercato
ci sono moto tecnicamente migliori va bene,è anche ovvio,ma affermare quanto hai detto,bhè...

La scambierei solo con una Z1000 (alla quale sradicherei quel cavolo di cupolino)e dovrei pure pensarci,perchè in due è più scomoda ed esteticamente mi convince più l'H900.

beh io i discorsi sullo sfruttare o meno un mezzo , sn a coloro mi dicono prendo l'r1 2004 e vendfo la 2003 xkjè ha mezzo cv in + , senza contare ker l'r1 2003 x esempio ha già dei limiti notevoli...

ma scusami eh....ma l'hornet 900 ha dei limiti molto bassi...poi se vuoi portare acqua al tuo mulino fallo pure ...ma l'hornet ha sl un motore vecchio del cbr attaccato a una sbarra di ferro ke funge da telaio e delle sospensioni ke nn sn tali....questo tutto imho

quindi io il disacorso lo faccio verso gente ke già un bel mezzo e vuole fdare lo sborone.....

x la linea quella è del tutto personale e nn commento una linea anonima

x il motore dell'hornet beh nn mi sembra niente di eccezionale....tutti sparano alto e quindi....

ciao