View Single Post
Old 29-09-2004, 13:43   #2
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Ed ecco come promesso, le fotooo

Ecco la foto del "sistemamento" del portaventole anteriore dello xaser, lavorato con il tronchesino per togliere la griglia integrata, limato con cura maniacale con il dremel
Nella foto ci sono le 2 portaventole, i copri porta pci, la mascherina dell'alimentatore, tutti colorati d'oro pallido a spray.

Ed ecco le ventole! Ho coperto i cavi con i copricavi giallo uv vantec, poi ho saldato tutte le ventole a dei fili con il doppio molex (femmina/maschio), in modo da poterle collegare assieme, ho fatto questa operazione perché ODIO gli adattatori 3pin--->4pin delle ventole cooler master

Ed ecco qua la tastiera! Ho colorato d'oro la struttura, mentre il poggiapolsi blu, non é completa, dato che devo colorare di blu anche la plastica intorno ai tasti multimediali

Ecco invece la parte superiore del case! Taglio con seghetto alternativo e limato con dremel per correggere gli "errori di percorso" , é da ricolorare dato che l'ho colorato malissimo...

Ecco la finestra laterale dello xaser! Sistemata e allargata in modo da poter vedere di tutto!!! Anche questa é da ricolorare...

E adesso il pezzo forte!!! a finestra a forma di X!!! Anche essa tagliata con il seghetto e limata con il dremel Da ricolorare...
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso