Quote:
Originariamente inviato da gik25
Secondo voi è vero che le ragazze (parlo di ragazze perchè sono un maschio ma il discorso che faccio è speculare per entrambi i sessi) più vengono trattate male e più ricambiano affeziondosi a voi?
Qualcuno obietterà subito ma mi è capitato di assistere ad alcuni casi in cui si è verificata esattamente la situazione descritta e il suo duale (ragazza trattata bene che lascia il ragazzo) certo ci sono anche altri fattori a fare la differenza (ad esempio l'estetica, ecc) e ogni caso è un caso a se... quindi non pretendo certo di fare una statistica. Tuttavia anche da un punto di vista logico e per esperienza personale diretta posso dire che ci si accorge dell'affetto che proviamo per una data persona in maniera particolarmente acuta se questa persona ci tratta male (o inizia a trattarci male)
Per "trattare male" intendo anche semplicemente "non curarsi di", "ignorare".
Voi che ne pensate?
|
diciamoci le cose come stanno,la maggior parte delle donne si affezziona al nostro pisello(e non l carattere) e noi al loro equivalente