Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io glielo farei presente con delicatezza e gentilezza..possilmente in privato senza metterlo in imbarazzo davanti ad altri colleghi.
|
Io ho avuto un collega che puzzava da far schifo...oltretutto soffriva e di areofagia e di alitosi...cazzo uno schifo sto tipo...
Però un giorno (quando passando dietro alla mia postazione di lavoro ha renzato) mi sono incazzato e gliel ho detto...
Ora, un può aver tutti i problemi di sto mondo...xò almeno lavati...quello manco si lavava !
Aveva sempre gli stessi vestiti...se c' era uno che dopo pranzo non si lavava i denti quello era lui...
Un cesso insomma nel senso lato del termine.
Gliel ho detto (che era un cesso e che doveva lavarsi almeno e cambiare i vestiti con quelli puliti) davanti a tutti xchè sono sbroccato !
Beh, lui non mi ha + rivolto la parola (chissenefregava) xò qualche miglioramento poi c' è stato...e penso proprio xchè avendo io sbroccato davanti a tutti poi nn poteva + esimersi dal seguire i miei "consigli"
E' una questione di rispetto verso terzi (oltre che, ovviamente e soprattutto, di igiene personale)
Ale