Quote:
Originally posted by "JamesWT"
ma leggiamo il libretto di istruzioni
|
Altrochè se l'ho letto, tuttavia non va oltre una semplice citazione nozionistica dei vari settaggi!!
Quote:
prova a aumentare il bus di sistema magari 200
|
da quanto ho letto nel manuale il fsb (si chiama così il "bus di sitema" o sbaglio???) può arrivare al massimo a 166! Come è possibile tirarlo a 200??
Quote:
tanto hai i FIX per PCI e AGP
|
ho letto in molti post su questo forum dei FIX tuttavia non ho capito bene di cosa si tratti...
Quote:
e diminiusci il moltiplicatore in modo da arrivare a 1800 mhz e imposta le ram sincrone
|
carina questa e pur scervellandomi sul manuale non riesco a venirne a capo...

una cosa per volta
Quote:
cmq priam di farlo aggiorna il bios di sistema, leggi il libretto bene in modo da comprendere le varie voci del bios ecc
|
questi ultimi consigli sono i più alla mano che mi potessi dare...meglio iniziare pian piano che alzare subito i fornelli e fondere tutto in un battibaleno
Credo che per il momento mi dedicherò a rivedere il manuale, sperando di cavarne furoi qualche cosa (certo che quelli della Epox potevano essere un pò + espliciti x clienti reietti come me
Dopo aver studiato il manu cosa mi consigli di fare, infatti utilizzando solo quello credo che non riuscirò a fare poi granchè, infatti per i non esperti di oc non è che sia il massimo!!!
Cmq Ciao e grazie