View Single Post
Old 28-09-2004, 22:38   #9
Dimostar
Senior Member

L'Avatar di Dimostar

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Ciao questa scheda è ottima per le sue prestazioni(certo non come le sorelle maggiori da 600/700€ ma è la migliore della sua categoria di fascia bassa....
Con questa scheda puoi registrare in tempo reale in mpg2 e poi al max riconvertire in divx.
più info le trovi qui:
SITO LINK PINNACLE

Non posso fare 30€ ss incluse perchè come puoi tu stesso vedere, la scheda costa nuova 79€-20%iva=63.20
io la vendo alla metà, pur essendo nuova, perchè manca il telecomando nella dotazione originale(che se poi vuoi puoi ricomprare sui 7€
Ma il telecomando non è indispensabile, serve solo se vuoi cambiare canale dal divano.
però puoi ovviare alla sua mancanza tramite winlirc che è un programma che funziona col ricevitore di onde radio che fornisco e ti permette di usare un qualsiasi telecomando per essere usato con pinnacle pctv, e non solo, anche con programmi come mediaplayer e winamp. solo che ci devi perdere un po' a configurarlo. la scheda è ancora in garanzia.
Ora capisci perchè non abbasso il prezzo? tra l'altro la scheda l'ho usata solo un mesetto quando utilizzavo l'xbox col monitor del pc perchè non avevo ancora cablato la rete tra xbox e pc(20m di cavo...)
Quindi il prezzo rimane 30+ss