View Single Post
Old 28-09-2004, 14:44   #8
skywings
Member
 
L'Avatar di skywings
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Messaggi: 84
Re: Assemblare Pc Per Lavoro..!!??

Quote:
Originariamente inviato da navy35
..Ciao ragazzi, quanti di voi assemblano pc e/o fanno assitenza ad aziende per lavoro..?

Io Mi sono deciso a cambiare,..oro lavoro in una ditta di stampi piu precisamente su un centro di lavoro a controllo numerico..ma mi sono rotto le palle!

..vorrei lanciarmi sul settore dell'informatica,ma mi hanno detto che non si prende molto...anche perche io non è che so tutto sui pc,quindi mi dovrei fare un pò di gavetta..!

Dove lavoro adesso mi porto a casa sui mille euri al mese con qualche straordinario..!

...A voi quanto danno??..Ma sopratutto com'è lavore sui pc tutto il giorno.....ci si rompe le palle..??
Non è così facile guadagnare nel settore informatico di questi tempi, anzi. Oltretutto tu occupi attualmente una posizione moolto ricercata dalle aziende medio-piccole.
Se mi parli di guadagni, mi sa che ti conviene restare nel tuo settore, magari cercando altre ditte che offrono lo stesso lavoro ma che garantiscono una migliore condizione lavorativa.
Se invece hai deciso che l'incasso non è una priorità, allora 'buttatti' (come dici tu) nel settore PC... ma con la consapevolezza che tra scenario negativo + gavetta, ce ne metterai del tempo a raddrizzare il bilancio mensile.
Io ti suggerirei, se hai tempo, di trovarti piccole ditte informtiche che cercano part-time: ti tieni il tuo lavoro rompipallemasalvavita e inizi a verificare che aria tira nel settore informatico.
Così magari riesci anche a capire quale lavoro ti rompe meno le granseole...
bye
__________________
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso