per quanto concerne le fonti basta che via su google e cerchi "XNS Studios chiusi".
Per quanto concerne 100 milioni di utenti playstation online basta che vai sul sito sony e cerchi i comunicati stampa.
Che riddick sia il migliore fps non ne fà una killer app. La storia è piena di migliori caduti nel dimenticatoio.
Di killer app come ninja gaiden la ps2 ne ha almeno 30. E comunque sorvoli sul fatto che tali killer app sono uscite troppo tardi.
Quando parli di ms, parli come un tifoso.
MS diceva che xbox avrebbe stravinto, ma siccome ha straperso, allora voleva solo installara una base.
Per quanto concerne poi l'aspetto centrale, io torno a ripetere che basta che prendi un qualsiasi benchmark e guardi le differenze prestazionali alle basse risoluzioni e ti rendi conto da solo che queste sono quasi impercettibili.
Quelle sono prestazioni.
E se prendi due giochi uguali, uno per x ed uno per ps2 e li metti su due tv affiancate, le differenze sono minime.
Non mi venire a dire che sono due cose non paragonabili.
Perchè paragonabili lo sono.
Uno è meglio dell'altro, non ci piove.
Ma in italiano, paragonabili ha un significato.
Delle differenze che rendano un gioco imparagonabile rispetto ad un altro non ce ne sono attualmente.
Forse con le prosssime console. Forse.
Io sto solo dicendo questo. E visto che ho gli occhi ed ho le due console, non mi sembra di dire castronerie.
A livello di output è difficile che si vedano dei miglioramenti, non sei d'accordo?
Ad una risoluzione del genere tutti ci arrivano, non sei d'accordo?
Allora visto che l'output è quello, e la potenza già c'è, l'unica strada da seguire rimane quella del miglioramento della qualità dell'immagine.
|