View Single Post
Old 28-09-2004, 10:14   #21
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17229
Quote:
Originariamente inviato da ImperatoreNeo
Qui di PC ne abbiamo 32... solo 6 sono IBM perchè il mio ex collega aveva insistito, stupidamente, con il titolare per comprarli.. il resto sono tutti ottimi assemblati che funzionano da più tempo degli IBM e mi hanno dato meno noie..
Ottimi assemblati su cui nessuno ti farà assistenza. Credimi un'azienda non può permettersi una cosa del genere (e ti sto parlando di un'azienda "un pò" grossa e se vuoi ti faccio esempi ). Gli assemblati possono andare bene per aziende piccole o medio-piccole, altrimenti i brand sarebbe tutto falliti
Come contratto di assistenza tempo fa c'era l'opzione se si rompe sbattilo via che te ne diamo uno nuovo, problemi zero, poi al massimo veniva aggiustato dopo e restituito come pc di scorta. Ogni due anni il ricambio era totale. Non ricordo bene ma era un contratto di assistenza da qualche centinaio di milioni e quando gli hanno proposto di risparmiare qualcosa chiedendo degli assemblati, l'azienda di assistenza ha detto grazie preferisco vivere.
Non puoi condannare le marche perchè 3 pc ti hanno dato problemi e due per colpa di un pezzo che cmq è stressato (l'hd).
Riguardo alla mancanza dello slot agp, bastava informarsi prima, la colpa lì non è certo di IBM ma di chi ha comprato quella roba.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1