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Old 28-09-2004, 01:09   #7
Darkman
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Originariamente inviato da El Pollo
Allora
a fianco del logo ferrari ci sono 2 tasti rispettivamente a dx e a sx (ovvio ) .I due in alto servono per (sx) attivare/disattivare il FF e (dx) impostare la leva analogica dx.

Sotto la croce direzionale non vi è alcun tasto.
I trigger sono 4 disposti come il joypad psx 1/2.
Ha però 2 tasti nelle leve analogiche (ovvero devi schiacciare sulla leva stessa ).
Si ,insomma la croce direzionale non mi sembra particolarmente precisa in quanto un pò duretta per i miei gusti e poi non gioco tantissimo da poterla ammorbidire .
Le leve mi sembra che funzionino egregiamente!
Allora: essendo io "de coccio" ti spiego se ho capito!

4 tasti sul fronte! Ok!
4 trigger! Ok!
2 tasti "dentro" l'analogico"! Ok!
2 tasti "Star e select" e sopra i due led rispettivamente FF e leva destra. Ma i pulsanti per attivare tali funzioni dove stanno???

Penso di aver capito... Correggimi se sbaglio!

La croce direzionale non l'ho mai usata nel rumble se non per assegnare qualche funziona particolare mai usata, oppure nei simulatori per spostare il POW (point of view).

Questo joypad mi convince, ne ho sentito parlare davvero ben e vorrei provarlo. Il Rumblepad inizia ad essere scomodo e grosso. Le leve analogiche sono semplicemente perfette e la "manetta" è indispensabile in giochi come MotoGP (la uso per regolare l'altezza del pilota) o nei simulatori (necessaria per la potenza del motore), ma la presenza di due soli trigger e di sei tasti sul fronte lo rendono moooolto scomodo in tutti i titoli PS2...

Grazie per le risposte, mi potreste dire se ciò che ho capito è giusto???
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I can't remeber all the times I tried to tell myseft to hold on to these moments as they pass... A Long December...
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