View Single Post
Old 27-09-2004, 22:21   #99
ANTHRAX
Senior Member
 
L'Avatar di ANTHRAX
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 562
Mi permetto di dissentire con quasi tutti voi...tranne jarod3


Diciamola così: un qualsiasi evento riprodotto su un monitor, anche la semplice freccia, deve essere restituita possibilmente senza nessun artefatto, sfocatura, persistenza ecc.
Se in un crt il mio mouse non lascia traccia e invece la lascia sul TFT qualcosa di diverso ci sarà..penso!!!
E i famosi giochi altro non sono che immagini statiche ripetute n-volte in 1 secondo ognuna un pochino diversa della precedente e della successiva, che danno l'illusione del movimento.
Se i pixel corrispondenti che alternativamente si accendono e si spengono anche con colori diversi, non hanno sufficiente velocità di commutazione, ecco che viene fuori la maledetta scia.
Altrimenti perche il mouse si e i giochi no?????
La freccetta del mouse potrebbe essere benissimo un'astronave (ad esempio) e cosa cambierebbe.?????????
Per i test io nn mi preoccuperei + di tanto...dicono quello che vogliono dire e basta, per far vendere hardware nuovo, magari foraggiati dalla pubblicità delle stesse case produttrici.
Suvvia ragioniamo con la ns testa consapevoli che cmq di passi in avanti ne hanno fatti e molti ne faranno in futuro, ma per adesso (27/09/04) la scia c'è!!!!!

bye
__________________
Chi ha paura di fallire, fallirà!
ANTHRAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso