Quote:
Originariamente inviato da Vifani
Beh le osservazioni fatte dai vari utenti all'epoca sono per la maggioranza dovute al fatto che non si conosce troppo il mondo della programmazione. Il Catalyst Control Center è ancora in versione preliminare ed è stato rilasciato al pubblico per abituarlo all'uso della piattaforma .NET che prima o poi inevitabilmente vedremo con Longhorn. Certo, la mossa di ATI è un po discutibile perché avrebbero potuto evitare di far fare questo beta testing all'utente finale, però di fatto loro non costringono nessuno ad installarlo. E' sul sito, se vuoi lo scarichi e lo installi, altrimenti usi quello vecchio. Dubito che lo faranno diventare obbligatorio senza aver risolto i problemi di velocità riscontrati e penso che qualcosa di simile la vedremo anche con NVIDIA.
|
concordo su tutto , soprattutto sulla mossa discutibile di ATi. nn l'ho mai negato....nemmeno nei thread in rilievo delle release dei catalyst.
io per adesso continuo a usare il vecchio CP per quel fastidiosissimo bug alla gestione del Clone sulla TV.
cmq una considerazione la volevo pur fare, te hai detto che le critiche all'epoca arrivavano da chi della programmazione nn conosce poi molto , beh , io pur essendo perito informatico rientro fra la schiera di ingnoranti che ci capisce poco , ma.....mi sono almeno astenuto dall'esprimere opinioni,critiche, lodi....ad un "qualcosa" (la piattaforma .NET appunto) che nn conosco minimamente.mi sono limitato ad osservare la situazione , per apprendere, e cercare di capirci qualcosa, perchè in caso contrario , ogni valutazione da parte mia sarebbe cmq stata sbagliata
per adesso posso dire che è ancora troppo pesantuccio e ha quel bug del clone sulla TV...nè più ....nè meno!
ciauz