27-09-2004, 08:33
|
#68
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
|
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Ciao,
ti sbagli, leggi bene quello che ho scritto.
Chi ha mandato quelle mail è una persona esterna a NVIDIA, in quanto lavora in posizione piuttosto importante per uno dei partner.
Non hai idea, perdonami l'espressione poco fine, della "valangata di merda" che sta arrivando addosso ad NVIDIA per colpa di questa uscita di una persona che manco lavora per NVIDIA.
Guarda, io amministro una piccola azienda: mai mi sognerei di rilasciare on line, a mezzo mio o di altri, documenti interni che possano gettare discredito su quello che faccio, non trovi?
Il detto "l'importante è parlarne" non sempre funziona bene.
Questa poi merita un commento:
"Una scusante da fornire ai pubblici per non rovinare il goodwill che NVIDIA ha accresciuto in questi anni a seguito della sua "sempre seconda" posizione."
NVIDIA, prima di R300, è sempre stata avanti a ATI nel segmento Desktop high performances. Pensare il contrario è negare l'evidenza.
Da quando R300 è uscito la percezione di NVIDIA da parte del mercato è sempre stata negativa, con l'aggravante di alcune mosse di mercato e d'immagine tutt'altro che felici.
Il clima è molto cambiato negli ultimi mesi, dopo il lancio di NV40 (ma già in parte lo scorso autunno con NV38, IMHO). che NVIDIA sia sempre stata in "seconda posizione", come tu scrivi, perdonami ma te lo sei inventato tu.
|
grazie per aver fatto chiarezza.
ciao.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
|
|
|