Discussione: Sturmovik...
View Single Post
Old 27-09-2004, 00:38   #7
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Anche io ci gioco, e' grandioso!
Ora, aspetto Pacific Fighters
Nulla a che vedere con cfs3 - 4 - 5- - 6 - 7
la serie IL2 e' storia a se' ,per me, e' simulazione punto.
Ovviamente, la linea di apprendimento e dura.............

Io ad esempio, gioco al massimo del realismo , ad eccezzione della visuale esterna (per scattare qualche screen)
Tuttavia, in passato avevo difficolta',nell'identificazione delle icone per gli alleati e nemici (trovavo , purtroppo, difficile intercettare e distinguere da lontano gli aerei alleati e nemici , a volte da molto lontano trovavo alquanto difficile perfino intercettare la sagoma dei caccia (purtroppo, nessun controllo va lasciato al caso , e per mancanza di tempo giocavo in modo un po superficiale senza comprendere aspetti molto importanti e controlli fondamentali) , poi ho capito che dovevo necessariamente usare in via momentanea la visuale del Gunner(quest'ultima, zommando la zona dove si guarda, da maggiori possibilita di identificare e localizzare un caccia....).
Cmq, il modello di volo e' stupendo! non importa quante volte ti schianti oppure quante volti ti dici :"cavolo ci riusciro?" l'importante e la soddisfazione che ti trasmette con la realisticita' del volo.
Vorrei specificare che gioco offline, una volta ho provato a giocare con una squadra di volo online, ma richiede tempo e gli appuntamenti per l'addestramento finiscono col diventare un impegno , si perde,quindi, un po l'atmosfera del "gioco" (inteso come momento di divertimento, fine a se stesso), se si entra in una squadra di volo si impara di piu , ma superare gli esami che vengono proposti richiede tempo ed allenamento , e rispettare una certa tempistica non e da tutti, spesso , ognuno ha il proprio tempo per didicarsi ad un gioco....
Insomma, per la mia tempistica ho preferito (seppur piu lentamente) apprendere da solo
Vorrei sottolineare cmq, che c'e' una persona gentilissima e che rende onore ad un gruppo abbastanza affiatato quello delle "Papere Tigrate" il suo callname e "Nibbio" una persona gentilissima e molto , molto esperto chissa se qualcuno lo conosce , tutt'ora mi rimane un ottimo ricordo

PS : MI CHIEDO ANCORA COME MAI SU QUESTO FORUM NON SI APRA UN TREAD UFFICIALE PER APPASSIONATI.

Ultima modifica di StarBlazers : 27-09-2004 alle 00:52.
StarBlazers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso