View Single Post
Old 26-09-2004, 19:27   #16
Quetzal
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Messaggi: 528
Quote:
tre codardi motociclisti, in quanto se erano daa soli di sicuro non lo avrebbero mai fatto, sono passati davanti a me bypassando tutti per il pagamento del biglietto
Non sono d' accordo sul fatto che da solo non lo avrebbero fatto: a me e' capitato che un Ninja (da solo ) saltasse tutta la coda , saltasse anche il pagamento del pedaggio, e passasse (abbassando la testa...) al centimetro sotto la sbarra che si stava aprendo.
Gli stronzi esistono in tutte le categorie, quando sono in gruppo, si notano di più (leggi fanno più puzza...)

Quote:
30 minuti fa avevo gli occhi iniettati di sangue, non per l'atto in se, sono i gradassi che ....... meglio se sto zitto....
Fammi capire... PRIMA ti incazzi a priori, POI vieni sul forum a chiedere se alle volte avessero avuto ragione loro ?
Ti do DUE risposte:
-no, non avevano ragione
- fratello, ti incazzi TROPPO facilmente, se, come ho capito, ti incazzi anche quando non sei certo di essere dalla parte della ragione.

E poi, a nessuno e' mai mai MAI capitato di vedere un auto che, cambiando continuamente fila ed infilandosi in una adiacente, si accorci enormemente il tempo di coda ?
Sarà che la mia esperienza autostradale e' decisamente più da giorno feriale (quando ci sono meno motociclisti in giro...), ma ti dico che l' automobilista indeciso/stronzo e' praticamente una costante al casello di Milano Est.... gli stronzi, come dicevo,ci sono in tutte le categorie. A tutti noi danno più fastidio gli stronzi delle categorie "concorrenti"
__________________
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09)
La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli.
Addio, Zero
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso